L'ASSOCIAZIONE

Profilo Twitter Golden Book HotelsProfilo Pinterest Golden Book HotelsPagina Facebook Golden Book Hotels

HOTEL CELIO

Roma           
Hotel Celio
Richiedi disponibilità e prezzi

direttamente all'hotel!

data di arrivo:


27/06/2017

data di partenza:


27/06/2017

n° camere:

n° persone:

e-mail:



La richiesta sarà inviata via email a "Hotel Celio"

Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio  Hotel Celio

Hotel Celio è un delizioso albergo di 20 camere ricche di fascino, nel cuore della Roma ottocentesca, a due passi dai Fori Imperiali e dal Colosseo. Di recente è stato completamente rinnovato con inconfondibile gusto ed eleganza. Le camere sono dotate dei più moderni servizi e il comfort è curato in ogni particolare. La grande attenzione per l’ospite fanno dell’Hotel Celio un albergo di charme, un gioiello dell’hôtellerie italiana. Ospitato in una bella casa del 1870 che unisce in un felice connubio l’eleganza più severa e il tradizionale calore delle antiche dimore romane. Stoffe e arredi classici, affreschi, pavimenti in mosaico e trompe-l'œil danno un particolare “carattere” agli ambienti.

Le nostre camere, accoglienti e particolarmente spaziose, sono contraddistinte ciascuna da un grande affresco e riprendono motivi del Rinascimento, come Tiziano, Cellini, Michelangelo o Bernini, alle quali sono intitolate. Non un numero, dunque, ma un prestigioso nome per ogni camera, che all’equilibrio perfetto fra arte ed eleganza unisce i più moderni servizi: televisione satellitare e via cavo, videolettore, cassaforte e frigobar, aria condizionata ed asciugacapelli. Le camere superior sono dotate di idromassaggio Jacuzzi. L’ultima creazione è una splendida suite con terrazzo privato affacciato sul Colosseo.


HOTEL CELIO
Via dei Santissimi Quattro, 35c - Roma
Tel. +39 (06) 70495333 - Fax +39 (06) 7096377
E-mail: info@hotelcelio.com
Web site: www.hotelcelio.com
Download eBookFacebook: www.facebook.com/Hotel-Celio-Rome